Somna quando la dimensione onirica invade la realtà | dove si nasconde il vero?
In "Somna", la dimensione onirica si fonde con la realtà, rivelando il vero all’interno di una società intrisa di paranoia e superstizione. Tra braci ardenti e un'oscura nube, il fuoco della creatività di Becky Cloonan e Tula Lotay brucia intensamente, dando vita a un'opera che sfida le convenzioni e colpisce con la sua potente visione visiva e narrativa.
Braci. Una nube nero pece s’innalza, il fuoco divampa e brucia. In un’epoca dominata dalla paranoia, dove la superstizione diventa legge e il desiderio una colpa capitale, Somna di Becky Cloonan e Tula Lotay si impone come una delle opere più potenti e visivamente folgoranti della narrativa a fumetti contemporanea. Vincitrice del prestigioso Eisner Award 2024 come Miglior Nuova Serie, la nuova graphic novel di casa Star Comics sotto l’etichetta Astra rappresenta una sintesi tra arte, sensualità disturbante e riflessione storica. Un volume unico, cartonato, immerso nella profonda oscurità della dimensione onirica di una donna: Ingrid. Come se fosse fumo.. Somna, Lotay – Cloonan, amazon.it Braci. Una nube nero pece s’innalza, il fuoco divampa e brucia. Indumenti, capelli, poi un acre odore di carne umana investe le narici degli abitanti del villaggio. 🔗Leggi su Screenworld.it

© Screenworld.it - Somna, quando la dimensione onirica invade la realtà: dove si nasconde il vero?
Potrebbe interessarti su Zazoom
Come inviare file di grandi dimensioni senza limiti nella dimensione
Per inviare file pesanti ci sono diverse opzioni disponibili. Tra le soluzioni caratterizzate dal tasso più elevato di efficacia vi è l'utilizzo dei servizi per il trasferimento online, specializzati nel trasferire tutti quei dati dal peso importante.