Solignano salvo con una giornata d' anticipo | la scommessa vincente di Modenesi

Il Solignano celebra una salvezza insperata con un giorno d'anticipo, grazie all'azzardo vincente del mister Luca Modenesi. Scegliendo di puntare su di lui a febbraio, il ds Andrea Cuoghi ha trasformato la stagione della squadra, portandola dalla zona playout di Prima "D" a una tranquillità meritata, dopo dieci gare decisive per il futuro.

In dieci gare ha dato la scossa, portando il Solignano dalla zona playout di Prima "D" a una salvezza raggiunta con 90’ di anticipo. Una scommessa vinta in pieno quella di mister Luca Modenesi, scelto a sorpresa a febbraio al posto di Matteo Gozzi dal ds Andrea Cuoghi con i biancazzurri quint’ultimi. "Il primo ad avere dei punti interrogativi ero io – spiega il 40enne tecnico – perché venivo da un paio di anni di stop per una scelta famigliare dopo la nascita del secondo figlio, perché non avevo mai allenato i "grandi", ma solo nel settore giovanile a Castelnuovo, e perché le prime 5 gare erano con le prime cinque della classifica. La chiamata del Solignano mi ha colto un po’ di sorpresa, ma avevo molta voglia di rimettermi in gioco e dimostrare in primis a me stesso che potevo dire la mia in categoria. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

solignano salvo con una giornata d anticipo la scommessa vincente di modenesi

© Ilrestodelcarlino.it - Solignano salvo con una giornata d'anticipo: la scommessa vincente di Modenesi

Aggiornamenti pubblicati da altri media

solignano salvo giornata dSolignano salvo con una giornata d'anticipo: la scommessa vincente di Modenesi
msn.com scrive: Luca Modenesi guida il Solignano alla salvezza in Prima D con una giornata d'anticipo, grazie a un cambio di modulo e una squadra motivata.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Anticipo Serie A, Parma-Juventus 0-4
Riparte forte la Juventus che passa 4-0 al Tardini con il Parma e aggancia momentaneamente l'Inter al secondo posto.