Sinner-Paul si vedrà sulla RAI? Orario semifinale programma ATP Roma streaming

Jannik Sinner si prepara a brillare in semifinale agli Internazionali d'Italia, dopo aver surclassato Casper Ruud con un netto 6-0, 6-1. La partita, che ha confermato il suo status di numero 1 del mondo, promette emozioni e grandi colpi. Non perdere l'appuntamento in diretta su Rai!

Jannik Sinner ha travolto Casper Ruud nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia, imponendosi con lo schiacciante punteggio di 6-0, 6-1 in un’ora e quattro minuti di gioco. Il numero 1 del mondo ha dominato contro il norvegese, liquidando il numero 7 del ranking ATP con assoluta disinvoltura: ci si aspettava grande battaglia e invece il fuoriclasse altoatesino ha offerto una prestazione di assoluta caratura tecnica, meritandosi così la qualificazione alle semifinali. Il nostro portacolori non ha praticamente fatto giocare il talentuoso scandinavo, che era in grande forma fisica e che un paio di settimane fa aveva vinto il Masters 1000 di Roma. L’azzurro prosegue così la propria cavalcata sulla terra rossa del Foro Italico di Roma e in semifinale se la dovrà vedere con lo statunitense Tommy Paul, numero 12 della graduatoria internazionale che si sta rivelando come la grande sorpresa della manifestazione nella Capitale. 🔗Leggi su Oasport.it

sinnerpaul si vedrà sulla rai orario semifinale programma atp roma streaming

© Oasport.it - Sinner-Paul si vedrà sulla RAI? Orario semifinale, programma ATP Roma, streaming

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sinner contro Paul - oggi ottavi di finale US Open: diretta tv e orario
Il programma serale, alle 19 locali (l'1 di notte in Italia), si apre con la sfida femminile tra Iga Swiatek e Liudmila Samsonova.