Settimane di Successi per il Rugby Cesenate tra Giochi Studenteschi e Tornei Memorial
Settimane entusiasmanti per il rugby cesenate, che ha vissuto importanti trionfi tra giochi studenteschi e tornei memorial. A partire dal 30 aprile, giovani atleti sono stati protagonisti di eventi che hanno celebrato passione e impegno, con i Giochi Sportivi Studenteschi per le scuole medie superiori a dare il via a questa serie di soddisfazioni.
Settimane intense e ricche di soddisfazioni per il mondo del rugby cesenate, che a partire dal 30 aprile è stato protagonista di una lunga serie di eventi che hanno riguardato giovani e giovanissimi atleti. Ad alzare il sipario sono stati i Giochi Sportivi Studenteschi per le scuole medie superiori, categoria allievi maschili e femminili. Alla manifestazione hanno partecipato l’Istituto Serra, il Liceo Monti, l’Iti-Comandini Pascal e il Marie Curie di Savignano per un totale di 150 studenti e studentesse. All’inizio è intervenuto il sindaco di Cesena Enzo Lattuca, il quale oltre a portare i propri saluti ai partecipanti e agli organizzatori, ha sottolineato l’importanza dello sport nel percorso scolastico, i valori educativi e sportivi del rugby e più in generale, dello sport: disciplina, altruismo, collaborazione, rispetto delle regole, rispetto degli avversari e degli arbitri. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Settimane di Successi per il Rugby Cesenate tra Giochi Studenteschi e Tornei Memorial
Se ne parla anche su altri siti
Settimane di Successi per il Rugby Cesenate tra Giochi Studenteschi e Tornei Memorial
Riporta ilrestodelcarlino.it: Il rugby cesenate brilla con eventi studenteschi e tornei memorial, promuovendo valori sportivi e coinvolgendo giovani atleti.
Potrebbe interessarti su Zazoom
RUGBY 22 | All Blacks Reveal
NACON ed Eko Software sono lieti di svelare la lista delle squadre ufficiali di Rugby 22, l’ultima novità nel panorama dei giochi di rugby del franchise, che uscirà il 27 gennaio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.