Sentenza assurda | uccise e seppellì i figli neonati in giardino niente carcere per Chiara Petrolini Non può rifarlo

Una sentenza sconvolgente ha coinvolto Chiara Petrolini, responsabile della morte e sepoltura dei suoi neonati in giardino. Nonostante l'orrore del crimine, la Cassazione ha deciso di mantenere gli arresti domiciliari. I giudici, nelle motivazioni, sottolineano che le condizioni del caso non sono più ripetibili, suscitando dibattiti accesi sulla giustizia e la responsabilità penale.

“I fatti di interesse processuale si sono svolti in presenza di condizioni non più presenti né ripetibili”. E’ quanto scrivono i giudici della prima sezione penale della Cassazione nelle motivazioni della sentenza con cui lo scorso 25 febbraio hanno confermato gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la ragazza accusata di omicidio e soppressione di cadavere in relazione al ritrovamento dei corpi dei suoi due neonati partoriti e subito dopo seppelliti nella villetta di famiglia a Vignale di Traversetolo, all’insaputa di famiglia e fidanzato. I supremi giudici con la sentenza del febbraio scorso hanno annullato con rinvio per un nuovo giudizio l’ordinanza emessa dal Tribunale del riesame di Bologna che, in accoglimento dell’appello della procura, aveva disposto la custodia in carcere al posto degli arresti domiciliari presso la sua abitazione. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

sentenza assurda uccise e seppellì i figli neonati in giardino niente carcere per chiara petrolini non può rifarlo

© Secoloditalia.it - Sentenza assurda: uccise e seppellì i figli neonati in giardino, niente carcere per Chiara Petrolini. “Non può rifarlo”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Si Rigioca Juventus Napoli: La Sentenza
Juventus - Napoli da rigiocare. Accolto il ricorso del Napoli. La sentenza ribalta il provvedimento del Giudice Sportivo.