Satriano racconta | L’infortunio è stato duro ora Futuro? Il mio obiettivo è questo

Martin Satriano, attaccante del Lens in prestito dall'Inter, condivide le sue riflessioni sul difficile percorso di recupero dopo un grave infortunio. Intervistato dai canali ufficiali del club, Satriano svela le sue aspirazioni future e il desiderio di tornare in campo più forte di prima. Scopriamo i dettagli del suo ritorno e dei suoi obiettivi.

Le parole di Martin Satriano, attaccante del Lens in prestito dall’Inter, sul ritorno dopo il grave infortunio. Tutti i dettagli. Martin Satriano, attaccante del Lens in prestito dall’ Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club del suo ritorno dopo il grave infortunio. ESSERE TORNATO  –  «Sono molto contento di essere tornato, ho passato un periodo difficile a causa del primo infortunio grave subito in carriera. Sono felice di poter tornare ad aiutare la squadra». INFORTUNIO  –  « E’ stato difficile il processo di recupero, quando succedono queste cose la miglior cosa è rialzarsi e pensare a lavorare per tornare più forte di prima. Non mi sento come prima, ovviamente, ora c’è l’ultima partita della stagione poi dovrà continuare a lavorare per presentarmi in ritiro quest’estate nella miglior maniere possibile». 🔗Leggi su Internews24.com

satriano racconta l infortunio è stato duro ora futuro il mio obiettivo è questo

© Internews24.com - Satriano racconta: «L’infortunio è stato duro, ora. Futuro? Il mio obiettivo è questo»

Cosa riportano altre fonti

satriano racconta infortunio statoLens, Satriano: "Ho passato un periodo difficile a causa del primo grave infortunio subito in carriera"
Riporta msn.com: "Sono molto contento di essere tornato, ho passato un periodo difficile a causa del primo infortunio grave subito in carriera. Sono felice di poter tornare ad aiutare la squadra". Lo ...

Papa Francesco: mons. Satriano (Bari-Bitonto), “pur nel dolore prevale la gioia e la gratitudine per il dono che è stato”
Secondo agensir.it: prevale in noi la gioia e la gratitudine per il dono che Papa Francesco è stato per la Chiesa e il mondo intero”. Lo ha detto mons. Giuseppe Satriano, arcivescovo di Bari-Bitonto.

Potrebbe interessarti su Zazoom

F1 22: Gameplay di Lance Stroll su Aston Martin
Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato il primo sguardo al gameplay di EA SPORTS F1 22 catturato in VR in vista del FORMULA 1 AWS GRAND PRIX DU CANADA 2022 di questo fine settimana.