Sanità l’assessore Stella | Subito il distretto sanitario a Chieti Scalo e reparti a norma al Santissima Annunziata

L'assessore alla Sanità del Comune di Chieti, Fabio Stella, del Movimento 5 Stelle, chiede con urgenza l'istituzione di un distretto sanitario a Chieti Scalo e la messa a norma dei reparti presso l'ospedale Santissima Annunziata. Stella invita il neoeletto direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Mauro Palmieri, a prendere seriamente in considerazione questa problematica.

«È arrivato il momento che il nuovo direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Mauro Palmieri, affronti seriamente il problema dell’assenza di un distretto sanitario a Chieti Scalo». A lanciare l’appello è l’assessore alla Sanità del Comune, Fabio Stella, esponente del Movimento 5 Stelle. 🔗Leggi su Chietitoday.it

sanità l assessore stella subito il distretto sanitario a chieti scalo e reparti a norma al santissima annunziata

© Chietitoday.it - Sanità, l’assessore Stella: "Subito il distretto sanitario a Chieti Scalo e reparti a norma al Santissima Annunziata"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sanità : troppi segnali di cattiva organizzazione in provincia di Salerno
Troppi i segnali di cattiva organizzazione della sanità in provincia di Salerno. Il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro mette tutto nero su bianco in un’interrogazione fiume “ Chiarimenti urgenti sulla situazione sanitaria in provincia di Salerno ” rivolta al presidente De Luca.