Sampdoria fuga notturna dei giocatori da Bogliasco Petardi sotto casa di Niang

Dopo la deludente retrocessione della Sampdoria, la squadra ha vissuto una notte di tensione a Bogliasco. Tra petardi esplosi sotto casa di Niang e una fuga notturna dei giocatori, la cronaca di quegli eventi assume toni surreali, riflettendo la disperazione di un club in crisi. Una scena che resterà impressa nella memoria dei tifosi.

La cronaca di quanto è successo dopo la partita con la Juve Stabia, e la conseguente retrocessione della Sampdoria, ha dei contorni surreali.. 🔗Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

Aggiornamenti pubblicati da altri media

sampdoria fuga notturna giocatoriSampdoria, fuga notturna dei giocatori da Bogliasco. Petardi sotto casa di Niang
calciomercato.com scrive: La cronaca di quanto è successo dopo la partita con la Juve Stabia, e la conseguente retrocessione della Sampdoria, ha dei contorni surreali. Il pullman blucerchiato.

Sampdoria, Riccardo Vialli: così non basta. I giocatori non devono tradire il pubblico
Lo riporta clubdoria46.it: Riccardo Vialli è uno di loro. Un tifoso della Sampdoria e soffre insieme a tutto il popolo blucerchiato. I calciatori ora devono dare il 100%. Dare il massimo per salvarsi dalla retrocessione in ...

Tensione alla Sampdoria, giocatori in lacrime e contestazione dei tifosi: "Se non ci salviamo non vi salva nessuno"
Secondo msn.com: L'ennesima sconfitta della Sampdoria ha fatto salire la tensione ... batosta era già emersa chiaramente ieri quando qualche giocatore, al termine della partita, aveva le lacrime agli occhi.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Somalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ciclone Gati
Oltre 40mila persone sono rimaste senza casa. I pi? esposti sono i bambini e le famiglie di pastori, gi? gravemente colpite da siccit?, inondazioni e sciami di locuste.