Roseto domina nei playoff ma i Blacks resistono | sfida decisiva al PalaCattani

Nel cuore dei playoff, Roseto emerge come la squadra da battere, ma i Blacks non si arrendono. La sfida decisiva al Palacattani promette emozioni: sebbene Roseto sembri inarrestabile, i Blacks hanno dimostrato di poter competere ad alti livelli. La seconda sfida dei quarti di finale ha messo in luce il loro indomito spirito di combattimento.

D’accordo, Roseto ha confermato di essere la squadra più forte di tutti e difficilmente qualcuno riuscirà a batterla tre volte in pochi giorni nei playoff negandole la promozione in A2, ma i Blacks hanno comunque dimostrato di poterle tenere testa. La seconda sfida dei quarti di finale ha infatti mostrato che i Raggisolaris sono vivi e hanno tanto orgoglio anche se chiaramente alla lunga l’incredibile roster rosetano fa la differenza, avendo davvero tanti protagonisti che si fanno trovare pronti al momento giusto. La dimostrazione lampante è arrivata nel primo quarto con il triplo cambio di Gramenzi che ha messo in campo Donadoni, Tsetserukou e Pastore, terzetto che sarebbe nel quintetto titolare di tutte le squadre di B Nazionale. Martedì i Blacks hanno tirato con percentuali migliori rispetto alla prima sfida soprattutto da tre punti segnando 11 triple e giocando con grande aggressività e intensità, patendo soltanto quando Roseto ha iniziato a ‘metterle le mani addosso’ e a far valere il suo grande atletismo a rimbalzo. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

roseto domina nei playoff ma i blacks resistono sfida decisiva al palacattani

© Sport.quotidiano.net - Roseto domina nei playoff, ma i Blacks resistono: sfida decisiva al PalaCattani

Su questo argomento da altre fonti

roseto domina playoff blacksRoseto domina nei playoff, ma i Blacks resistono: sfida decisiva al PalaCattani
Si legge su sport.quotidiano.net: I Blacks dimostrano orgoglio contro Roseto nei playoff. Sfida decisiva al PalaCattani per la promozione in A2.

roseto domina playoff blacksSerie B Playoff - I Blacks Faenza salvano l'onore con la Liofilchem Roseto
pianetabasket.com scrive: Riscatto Blacks. I faentini giocano una gara di grande orgoglio e carattere, mostrando che la prestazione di domenica scorsa è stato soltanto un incidente di percorso. Vince ancora Roseto, ...

roseto domina playoff blacksLiofilchem Roseto supera Blacks Faenza 88-73 in gara 2: decisivi i tiri da tre
Si legge su ilrestodelcarlino.it: Roseto vince gara 2 contro Faenza grazie ai tiri da tre. I faentini mostrano orgoglio e tenacia, ma non basta.

Potrebbe interessarti su Zazoom

RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: L’ATTESISSIMA FINALE DEI PLAYOFF C ALLE PORTE
L’appuntamento da segnare in rosso sul calendario è domenica 25 luglio dalle h 17:00 sul canale Twitch di Rainbow Six.