Roma-Milan l’ultima notte di Ranieri all’Olimpico | 500 volte Sir Claudio in Serie A

Domenica sera, l'Olimpico si prepara a un evento speciale: Roma e Milan si affrontano in una sfida cruciale per l'Europa, ma è anche l'ultima notte di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Con 500 partite in Serie A alle spalle, il mister celebra un traguardo significativo in un palcoscenico che gli è particolarmente caro.

La sfida tra Roma e Milan di domenica sera all’Olimpico sarà molto più di uno scontro diretto per l’Europa: sarà l’ultima recita romana di Claudio Ranieri, che chiuderà la sua seconda avventura giallorossa nel luogo del cuore, proprio nella notte in cui taglia il traguardo delle 500 panchine in Serie A. Un saluto tra lacrime e applausi. Le emozioni si preannunciano forti, come già sei anni fa, quando Ranieri – chiamato allora a traghettare la Roma dopo l’esonero di Di Francesco – pianse davanti ai cori della Curva Sud. Come scrive il Corriere dello Sport, anche stavolta, tra striscioni, magliette celebrative (“Grazie Mister”) e cori di gratitudine, il commiato sarà speciale. Perché Ranieri è uno di casa, e il suo rapporto con la tifoseria è sempre stato autentico e profondo. Un finale ancora tutto da scrivere. 🔗Leggi su Sololaroma.it

romamilan l ultima notte di ranieri all olimpico 500 volte sir claudio in serie a

© Sololaroma.it - Roma-Milan, l’ultima notte di Ranieri all’Olimpico: 500 volte Sir Claudio in Serie A

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sorteggi Ottavi Europa League 2024: Roma, Atalanta e Milan conoscono le loro avversarie
Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, tenutosi a Nyon il 23 febbraio 2024, ha delineato il percorso delle squadre italiane ancora in corsa per il prestigioso trofeo.