Ride for Gaza | pedalare insieme per dire basta al genocidio in Palestina

Unisciti a noi per "Ride for Gaza", una pedalata solidale che si terrà domenica 17 maggio alle ore 10:00 ad Avellino. In risposta al genocidio in Palestina, ci mobiliteremo insieme per far sentire la nostra voce e chiedere un immediato cessate il fuoco. Pedaliamo per la pace e la giustizia, uniti nel sostegno al popolo palestinese.

Domenica 17 maggio alle ore 10:00, anche Avellino scenderà in strada per Ride For Gaza, la pedalata solidale promossa da Arci che, contemporaneamente in numerose città italiane, attraverserà le strade per dire con forza basta al genocidio in corso nella Striscia di Gaza. L’iniziativa. 🔗Leggi su Avellinotoday.it

ride for gaza pedalare insieme per dire basta al genocidio in palestina

© Avellinotoday.it - Ride for Gaza: pedalare insieme per dire "basta" al genocidio in Palestina

Potrebbe interessarti su Zazoom

LOL: Chi ride ? fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon Original
Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa,? Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna si sfideranno a colpi di gag? sotto lo sguardo attento del game master Fedez insieme a Mara Maionchi.