Ribaltone Anguissa colpo di scena Napoli | la sorpresa
Il Napoli si prepara ad affrontare domenica il Parma, ma le novità su Anguissa potrebbero stravolgere le aspettative. Dopo un deludente pareggio contro il Genoa, la tensione è palpabile in casa azzurra. L'incertezza sul futuro del centrocampista rappresenta un colpo di scena che potrebbe influenzare la corsa scudetto.
In casa Napoli, in attesa della gara di domenica contro il Parma, bisogna segnalare delle grosse novità sul futuro di Anguissa. Settimane roventi quelle che sta vivendo il Napoli, reduce da un doloroso pareggio casalingo contro il Genoa e in procinto di affrontare la delicatissima sfida scudetto al Tardini di Parma. Conte si affiderà ai suoi titolarissimi, in particolare alla sua diga di centrocampo: André Frank Zambo Anguissa. A tal proposito, si registrano importanti novità sul futuro del camerunense. Sky Sport rivela: Anguissa vuole restare a Napoli. La nuova posizione arriva da ‘Sky Sport’, che riferisce come Anguissa abbia espresso la volontà di restare in azzurro. Una scelta di cuore, ma anche legata al progetto tecnico. Sky Sport rivela: Anguissa vuole restare a Napoli – ANSA – spazionapoli. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

© Spazionapoli.it - Ribaltone Anguissa, colpo di scena Napoli: la sorpresa
Ne parlano su altre fonti
Calciomercato Napoli – Anguissa via a giugno? Colpo di scena
msn.com scrive: L’affare Orsolini si avvicina ad una svolta: tutti i dettagli <<< L'articolo Calciomercato Napoli – Anguissa via a giugno? Colpo di scena proviene da Notizie Calciomercato.
Fuori Anguissa, entra Billing
Come scrive mondonapoli.it: Lo sostituisce Billing. Qualche minuto prima fallo di Ilic (ammonito) a fermare una ripartenza di Anguissa; colpo al fianco con il giocatore che ha cercato, inutilmente, di restare in campo.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Juventus: Infortuni per Rabiot e McKennie, salteranno la partita contro il Napoli
La Juventus affronterà la prossima trasferta contro il Napoli senza due pezzi da novanta del suo centrocampo: Adrien Rabiot e Weston McKennie.