Quindi com' è Mission Impossible - The Final Reckoning? Estremo adrenalinico e nostalgico
"Mission Impossible - The Final Reckoning" è un'epica avventura che fonde adrenalina e nostalgia. Presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2025, il film promette un’esperienza unica di emozioni estreme e malinconia. Con una durata di due ore e quarantacinque, è un omaggio imperdibile al genere, da non perdere nei cinema a partire dal 22 maggio.
Adrenalinico, estremo, malinconico, nostalgico, commovente. Mission Impossible - The Final Reckoning, presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2025, è tutto questo e anche di più. Due ore e quarantacinque obbligatoriamente da vedere in sala (il film arriva nei cinema il 22 maggio). L’omaggio del veterano Christopher McQuarrie alla saga, nata quasi 30 anni fa (era il 1996 quando Brian De Palma firmava il primo capitolo cinematografico ispirato alla serie di spionaggio di Bruce Geller ), è palese. E l’interrogativo che lascia sui titoli di titoli di coda, accompagnati dall’inconfondibile tema musicale, nonostante sia chiaro che siamo davanti a un epilogo è comunque se Tom Cruise interpreterà ancora l’agente Ethan Hunt. La risposta (per ora) è no. Ci mancherà Di certo questo ottavo capitolo del franchise è il titolo più atteso dell’estate e si merita che il pubblico corra al cinema a vederlo. 🔗Leggi su Gqitalia.it
.jpg)
© Gqitalia.it - Quindi, com'è Mission Impossible - The Final Reckoning? Estremo, adrenalinico e nostalgico
Se ne parla anche su altri siti
Mission: Impossible - The Final Reckoning, Tom Cruise svela come l'acrobazia del film sia nata per scherzo da TikTok
Da comingsoon.it: Durante il Festival di Cannes 2025, il regista di Mission: Impossible - The Final Reckoning insieme a Tom Cruise ha raccontato di come l'acrobazia più pericolosa del film sia nata per scherzo.
Cannes 2025: Mission: Impossible - The Final Reckoning, uno spettacolo che garantisce la longevità del cinema
Riporta mymovies.it: La saga torna all'essenziale: corpo e gravità. Da vedere obbligatoriamente sul grande schermo. Da giovedì 22 maggio al cinema.
Mission: Impossible – The Final Reckoning: prime recensioni e attese per il capitolo conclusivo
Segnala ecodelcinema.com: Il 22 maggio 2025 esce in Italia "Mission: Impossible - The Final Reckoning" con Tom Cruise. Le prime recensioni su Rotten Tomatoes evidenziano un punteggio dell'88%, ma la trama complessa suscita per ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Incidente mortale nella scogliera di 'Mission Impossible' - 40enne scivola e cade nel vuoto
È stato utilizzato come location per una sequenza d'azione alla fine del film, dove i due personaggi centrali del film cadono dal dirupo.