Push the Button | il nuovo contest di street art che accende i riflettori sui giovani talenti

"Push the Button" è il nuovo contest di street art che dà voce ai giovani talenti. Attraverso un’iniziativa artistico-culturale, il concorso si propone di valorizzare l’arte urbana, esplorando il tema della rivoluzione in una chiave costruttiva, invitando gli artisti a esprimere idee e visioni innovative che possano ispirare cambiamenti positivi nel nostro mondo.

Si chiama Push the Button ed è il nuovo concorso artistico-culturale interamente dedicato alla street art, con l’ambizioso obiettivo di offrire spazio e visibilità a giovani talenti dell’arte urbana. Al centro del progetto, il tema della rivoluzione, intesa non come rottura distruttiva, ma come spinta creativa verso l’innovazione, la trasformazione e il cambiamento positivo. “La rivoluzione non è distruzione, ma creazione”, recita il manifesto del contest, che invita gli artisti a immaginare e rappresentare un futuro possibile attraverso l’arte. Le opere dovranno raccontare storie di trasformazione, rompere schemi e offrire nuove prospettive. La finale del concorso si terrà il 25 ottobre 2025 presso Garage21, nel cuore di Milano. Cinque artisti selezionati avranno l’opportunità di esprimere la propria visione dal vivo, realizzando un’opera su pannelli di 2x1,5 metri. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

 push the button il nuovo contest di street art che accende i riflettori sui giovani talenti

© Liberoquotidiano.it - "Push the Button": il nuovo contest di street art che accende i riflettori sui giovani talenti

Potrebbe interessarti su Zazoom

La Stagione 2 di The Great Push di World of Warcraft sta arrivando
Videogiochi Console e Accessori Siamo entusiasti di annunciare i dettagli sul nostro secondo torneo stand-alone di spedizioni competitive dell'anno.