Payback dispositivi medici Sanità tavolo MEF su Payback Conflavoro PMI Sanità e Confapi Salute | Strada ancora in salita

Roma, 15 maggio 2025 – In un contesto complesso e segnato da tensioni, si è svolto oggi un incontro cruciale presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze riguardante il payback sui dispositivi medici. Dopo la recente bocciatura del ricorso al TAR del Lazio, le parti istituzionali e i rappresentanti di Confindustria PMI Sanità e Confapi Salute si sono confrontati su una strada ancora in salita.

Roma, 15 maggio 2025 – In un clima che richiederebbe serenità e visione, si è tenuto oggi un nuovo, delicato incontro sul meccanismo del payback sui dispositivi medici, presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Dopo la recente bocciatura del ricorso al TAR del Lazio, le parti istituzionali 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

payback dispositivi medici sanità tavolo mef su payback conflavoro pmi sanità e confapi salute strada ancora in salita

© Ilgiornaleditalia.it - Payback dispositivi medici, Sanità tavolo MEF su Payback Conflavoro PMI Sanità e Confapi Salute: "Strada ancora in salita"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un efficace antidoto contro la tristezza
Lo smartphone aiuta a sentirsi meno soli e tristi per il 74% dei rispondenti, ma il 61% annovera il digital detox come una buona pratica per l’umore Nasceva nel 2005 il Blue Monday.