Park Rabin e le modifiche alla viabilità Scarpelli Uil Fpl | Qualcuno ha gravi responsabilità
Park Rabin e le modifiche alla viabilità: Francesco Scarpelli, segretario generale dell’Uil Fpl di Padova, parla con determinazione delle responsabilità legate a questi cambiamenti. Sottolinea l'importanza di chiarire i passaggi che hanno caratterizzato l’iter, per prevenire possibili rivendicazioni di meriti non meritati. Un tema rilevante per la comunità e per la gestione del territorio.
«Per evitare che qualcuno si prenda dei meriti che non ha, è opportuno ripercorrere alcuni passaggi che nel corso degli ultimi anni si sono susseguiti»: inizia con tono deciso l'intervento di Francesco Scarpelli, segretario generale dell'Uil Fpl di Padova, in relazione alle modifiche alla. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
© Padovaoggi.it - Park Rabin e le modifiche alla viabilità, Scarpelli (Uil Fpl): «Qualcuno ha gravi responsabilità»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Costruisci il parco di divertimento con Park Beyond!
Scopri il nuovo trailer di Park Beyond con protagonisti i personaggi della campagna, impegnati a trasformare in realtà le loro idee più folli e a fornire maggiori informazioni sulla costruzione modulare e l'ampia personalizzazione del gioco, che consentiranno a chiunque di creare un parco davvero personalizzato.