Papa Leone XIV l’appello a scuole e famiglie | I giovani sono soli manca ascolto

Papa Leone XIV, durante un'udienza ai Fratelli delle Scuole Cristiane, lancia un appello urgente a scuole e famiglie: i giovani sono sempre più soli e mancano di ascolto. Sottolineando gli ostacoli che devono affrontare, invita a creare un ambiente di supporto e dialogo, essenziale per il loro sviluppo e benessere.

"Oggi per i giovani ci sono ostacoli da affrontare" è il punto cardine su cui Papa Prevost ha strutturato il discorso rivolto ai Fratelli delle Scuole Cristiane in udienza nell'auditorium Paolo Vi L'articolo Papa Leone XIV, l’appello a scuole e famiglie: “I giovani sono soli, manca ascolto” proviene da Il Difforme. 🔗Leggi su Ildifforme.it

papa leone xiv l appello a scuole e famiglie i giovani sono soli manca ascolto

© Ildifforme.it - Papa Leone XIV, l’appello a scuole e famiglie: “I giovani sono soli, manca ascolto”

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Papà non litigate! Uccide la compagna a Pordenone, il biglietto del figlio di 8 anni
Uno dei figli di Giuseppe Forciniti, l'infermiere 33enne che ha ucciso la sua compagna Aurelia Laurenti??a Roveredo in Piano ( Pordenone), dice in una lettera al padre:" Pap? non litigate.