OraSì | Futuro incerto tra sponsor e coach Gabrielli estate calda in vista
L'OraSì vive un momento di attesa e riflessione, tra incertezze finanziarie e scelte strategiche. Con l'estate in arrivo, il coach Gabrielli e la dirigenza sono già al lavoro per plasmare il futuro della squadra, sperando di costruire su un presente promettente. La curiosità cresce mentre si delineano le prossime mosse.
Un futuro da scrivere, sperando di ripartire da un radioso presente. Questo è in sintesi il momento che sta vivendo l’OraSì, ancora in stand by riguardo alla programmazione della prossima stagione. Ovviamente la dirigenza si sta già muovendo dal lato finanziario e tecnico e grande curiosità c’è nel vedere se si ripartirà da coach Gabrielli, ma si preannuncia un’estate calda anche a livello societario, con il tanto atteso consorzio di sponsor che dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) rilevare la società dalla famiglia Vianello. "Il futuro lo costruiremo con la solita pazienza e perseveranza – spiega il general manager Lorenzo Nicoletti – ed è presto per svelare i nomi dei protagonisti della prossima stagione. Insieme alla famiglia Vianello stiamo lavorando per il futuro. Gli sponsor hanno a cuore il club, lo testimonia anche il contratto triennale con OraSì e quelli biennali con altre importanti aziende". 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - OraSì: Futuro incerto tra sponsor e coach Gabrielli, estate calda in vista
Potrebbe interessarti su Zazoom
Le invenzioni tecnologiche degli anni '80, quando pensavamo di essere nel futuro
Chi ha avuto la fortuna (o meno) di conoscere gli anni '80 sa quanto questo periodo sia stato così propizio al cambiamento tecnologico, sconvolgendo alcune nostre abitudini con oggetti innovativi considerati, all'epoca, futuristici.