No alla zona rossa! La mobilitazione inizia con un volantinaggio nel quartiere

No alla zona rossa: inizia la mobilitazione nel quartiere con un volantinaggio. La Coalizione Civica si oppone all'ipotesi di istituire una zona rossa nel quadrante di via Roma a Treviso, partecipando al dibattito in vista del vertice in Prefettura del 20 maggio, dove questa misura verrà ratificata. Uniti per difendere il nostro quartiere!

Nel dibattito sulla istituenda zona rossa nel quadrante di via Roma a Treviso, si inserisce anche Coalizione civica che avvierà nei prossimi giorni un volantinaggio per scongiurare questa ipotesi che sarà ratificata il 20 maggio nel corso di un vertice che si svolgerà in Prefettura a Treviso. 🔗Leggi su Trevisotoday.it

no alla zona rossa la mobilitazione inizia con un volantinaggio nel quartiere

© Trevisotoday.it - No alla “zona rossa”! La mobilitazione inizia con un volantinaggio nel quartiere

Se ne parla anche su altri siti

no zona rossa mobilitazioneStato di mobilitazione a Napoli, cosa è e cosa significa. La mappa della zona rossa dei Campi Flegrei e il piano di evacuazione
Scrive msn.com: Avvertita distintamente in tutti i quartieri di Napoli. Ma cosa è e cosa significa lo stato di mobilitazione? Quale è la zona rossa dei Campi Flegrei? E come si struttura il piano di evacuazione?

Potrebbe interessarti su Zazoom

Lockdown Natale e Capodanno : Zona rossa e arancione, ecco i giorni
Stiamo chiudendo le misure definitive che dobbiamo comunicare al Paese al più presto, e che includeranno limitazioni abbastanza significative tra il 24 dicembre e il 6 gennaio.