Ndicka stuzzica il mercato anche il Real muove i primi passi

...Roma ha attirato l'attenzione di grandi club europei, tra cui il Real Madrid, che inizia a muovere i primi passi per acquisirlo. Ndicka, con la sua abilità difensiva e la crescita costante, si sta affermando come uno dei protagonisti indiscussi della Serie A, rendendosi sempre più indispensabile per la squadra di Ranieri.

L’incredibile striscia di risultati utili consecutivi ottenuta dagli uomini di Claudio Ranieri nel 2025, ha messo in luce, oltre ad un’ottima fase difensiva, anche alcuni interpreti della retroguardia giallorossa: su tutti Evan Ndicka. Il difensore ivoriano ex Eintracht grazie alle sue prestazioni affidabili ha attirato l’attenzione di numerosi club europei come Paris Saint Germain, Arsenal e secondo quanto riportato dalla testata LaRoma24.it, anche il Real Madrid. Arrivato a Roma a parametro zero nella sessione estiva del Calciomercato 2023, Ndicka ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà con la società giallorossa fino al 2028. Le sue doti tecniche e la sua integrità dal punto di vista fisico lo hanno fatto diventare rapidamente uno dei pilastri della difesa giallorossa. Non a caso nella stagione in corso Evan Ndicka è sempre stato schierato titolare, sia da Ranieri che dagli allenatori che sedevano sulla panchina giallorossa prima di lui. 🔗Leggi su Sololaroma.it

ndicka stuzzica il mercato anche il real muove i primi passi

© Sololaroma.it - Ndicka stuzzica il mercato, anche il Real muove i primi passi

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.