Nba Timberwolves-Warriors 121-110 | Minnesota in finale di Conference
I Minnesota Timberwolves si qualificano per la finale di Conference NBA per il secondo anno consecutivo, superando i Golden State Warriors con un punteggio di 121-110. Grazie ai 29 punti di Julius Randle, la squadra di Minneapolis conquista la serie per 4-1, dimostrando una volta di più il proprio valore nel campionato.
Timberwolves-Warriors termina 121-110. La squadra di Minneapolis conquista così la serie contro San Francisco per 4-1 e si qualifica per la finale di Conference Nba per il secondo anno consecutivo. Timberwolves-Warriors nel segno di Randle. Minnesota, spinta dai 29 punti messi a segno da Julius Randle, è riuscita a controllare tutta la gara rimanendo sempre in vantaggio in ogni quarto. Nei Wolves si segnalano anche i 22 punti di Anthony Edwards e i 17 di Rudy Gobert, mentre per Golden State – orfana di Steph Curry infortunato – il top scorer è stato Brandin Podziemski con 28 punti. I Timberwolves in finale affronteranno la vincente di Denver Nuggets-Oklahoma City Thunder, con la serie attualmente sul 3-2 in favore di Oklahoma. THE TIMBERWOLVES ARE INTO THE WESTERN CONFERENCE FINALS FOR THE SECOND STRAIGHT SEASON?? pic. 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Nba, Timberwolves-Warriors 121-110: Minnesota in finale di Conference
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Nba, Timberwolves-Warriors 121-110: Minnesota in finale di Conference
Secondo lapresse.it: Timberwolves-Warriors termina 121-110. La squadra di Minneapolis conquista così la serie contro San Francisco per 4-1 e si qualifica per la finale di Conference Nba per il secondo anno consecutivo.
Potrebbe interessarti su Zazoom
FIRE EMBLEM WARRIORS: THREE HOPES NUOVO TRAILER
UN NUOVO TRAILER SU FIRE EMBLEM WARRIORS: THREE HOPES MOSTRA PERSONAGGI NUOVI E GIA’ NOTI ED ELEMENTI DI GIOCO I giocatori potranno scoprire il destino di tre grandi potenze quando Fire Emblem Warriors: Three Hopes, una storia originale ambientata nel familiare universo di Fire Emblem: Three Houses, uscirà per Nintendo Switch il 24 giugno 2022.