Napoli ospiterà l’America’s Cup | prima volta storica in Italia

Napoli scriverà una pagina storica ospitando per la prima volta l’America’s Cup, il torneo di vela più prestigioso al mondo. Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha annunciato con entusiasmo questa notizia attraverso i suoi canali istituzionali, sottolineando l’importanza di un evento che celebra la tradizione e l’innovazione nel cuore dell'Italia.

Per la prima volta storica nel nostro Paese, la città di Napoli ospiterà l’America’s Cup, il torneo di vela più famoso al mondo e tra le competizioni più antiche ancora esistenti Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni annuncia una prima volta storica attraverso i propri canali istituzionali: “Sarà Napoli la città che ospiterà nel 2027 la trentottesima edizione del torneo velico più famoso e prestigioso al mondo, un evento globale che coinvolge milioni di appassionati e rappresenta una sintesi unica tra tradizione, innovazione tecnologica, eccellenza ingegneristica e spirito competitivo” La città di Napoli ospiterà la fase finale dell’America’s Cup Louis Vuitton. Tra il 2012 e il 2013, invece, il capoluogo campano ebbe l’opportunità di ospitare le World Series, regate preliminari che portavano alla prestigiosa competizione. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

napoli ospiterà l america s cup prima volta storica in italia

© Spazionapoli.it - “Napoli ospiterà l’America’s Cup”: prima volta storica in Italia

Potrebbe interessarti su Zazoom

MICHELLE HUNZIKER PARLA PER LA PRIMA VOLTA A CHI DOPO LA SEPARAZIONE DA TOMASO TRUSSARDI
«Il concetto della favola è che finisce con “vissero felici e contenti”, ma non ci dicono che cosa succede dopo: il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia.