Mutui | in Abruzzo richieste di surroga aumentate rispetto al 2024 in lieve calo a Pescara

Nei primi tre mesi del 2024, le richieste di surroga mutui in Abruzzo mostrano un incremento, salendo dal 28,4% al 29,6% del totale. Tuttavia, a Pescara si registra un lieve calo. Secondo MutuiOnline.it, questo dato rimane inferiore alla media nazionale, evidenziando una dinamica interessante nel mercato dei mutui regionali.

Secondo i dati di MutuiOnline.it, in Abruzzo nei primi 3 mesi dell’anno le richieste di surroga sono aumentate rispetto allo stesso periodo del 2024, passando dal 28,4% del totale al 29,6%, valore che tuttavia si attesta ben al di sotto della media nazionale. Considerando il periodo. 🔗Leggi su Ilpescara.it

mutui in abruzzo richieste di surroga aumentate rispetto al 2024 in lieve calo a pescara

© Ilpescara.it - Mutui: in Abruzzo richieste di surroga aumentate rispetto al 2024, in lieve calo a Pescara

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Mafia nigeriana in Abruzzo : Arresti in 14 province
Decine gli Arresti della Polizia dell'Aquila coordinata dal Servizio Operativo Centrale (SCO) in 14 province, nel mirino esponenti di nazionalità straniera ritenuti appartenenti all'organizzazione mafiosa nigeriana Black Axe e accusati di associazione a delinquere di tipo mafioso.