Mutui | in Abruzzo richieste di surroga aumentate rispetto al 2024 in lieve calo a Pescara
Nei primi tre mesi del 2024, le richieste di surroga mutui in Abruzzo mostrano un incremento, salendo dal 28,4% al 29,6% del totale. Tuttavia, a Pescara si registra un lieve calo. Secondo MutuiOnline.it, questo dato rimane inferiore alla media nazionale, evidenziando una dinamica interessante nel mercato dei mutui regionali.
Secondo i dati di MutuiOnline.it, in Abruzzo nei primi 3 mesi dell’anno le richieste di surroga sono aumentate rispetto allo stesso periodo del 2024, passando dal 28,4% del totale al 29,6%, valore che tuttavia si attesta ben al di sotto della media nazionale. Considerando il periodo. 🔗Leggi su Ilpescara.it

© Ilpescara.it - Mutui: in Abruzzo richieste di surroga aumentate rispetto al 2024, in lieve calo a Pescara
Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!
Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile
Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.
