Musetti-Alcaraz si vedrà sulla RAI? Orario semifinale programma ATP Roma streaming
Lorenzo Musetti sfiderà Carlos Alcaraz nella semifinale degli Internazionali d’Italia, un match atteso dopo le vittorie contro Daniil Medvedev e Alexander Zverev. La partita sarà visibile in diretta su Rai, con streaming disponibile per non perdere questo emozionante confronto tra due giovani talenti del tennis mondiale.
Lorenzo Musetti affronterà Carlos Alcaraz nella semifinale degli Internazionali d’Italia: dopo aver superato due ostacoli decisamente impegnativi come il russo Daniil Medvedev (in passato vincitore nella Capitale) e il tedesco Alexander Zverev (attuale numero 2 del mondo), il nostro portacolori andrà a caccia di una grande impresa contro il formidabile spagnolo, grande specialista di questa superficie e numero 3 del ranking ATP. Il tennista toscano ha dimostrato di essere salito in cattedra sulla terra rossa e vuole continuare a sognare in grande al Foro Italico, sostenuto dal proprio pubblico. Il nuovo numero 8 del circuito internazionale ha tutte le carte in regola per fare partita pari contro l’iberico e meritarsi l’approdo all’atto conclusivo nella Città Eterna, dove affronterebbe chi avrà la meglio nello spicchio di tabellone in cui lo statunitense Tommy Paul attende il vincente del confronto tra Jannik Sinner e il norvegese Casper Ruud. 🔗Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - Musetti-Alcaraz si vedrà sulla RAI? Orario semifinale, programma ATP Roma, streaming
Potrebbe interessarti su Zazoom
Wimbledon - Musetti battuto in semifinale: Djokovic in finale contro Alcaraz
Djokovic, senza fornire una prestazione memorabile, mette al tappeto l'azzurro che non riesce a sviluppare il proprio gioco.