Minacciato con un coltello e picchiato 25enne in ospedale

Una violenta aggressione ha scosso Terno d’Isola giovedì 15 maggio, quando un 25enne è stato minacciato con un coltello e colpito al volto. Trasportato in ospedale, il giovane ha raccontato ai soccorritori quanto accaduto in via Roma, lasciando temere per la sicurezza nella zona. Indagini in corso per identificare l'aggressore.

Terno d’Isola. Ai soccorritori avrebbe raccontato di essere stato minacciato con un coltello e di essere stato raggiunto da un pugno in volto. L’aggressione si è consumata giovedì mattina, 15 maggio, intorno alle 13 a Terno d’Isola, all’altezza del civico 23b di via Roma. A farne le spese un ragazzo di 25 anni, soccorso in codice giallo. L’ambulanza ha portato il giovane al Policlinico di Ponte San Pietro per accertamenti, mentre i carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto anche attraverso le immagini delle telecamere. Sconosciuto, per ora, il movente dell’aggressione. A Terno d’Isola il tema sicurezza è di forte attualità. A far discutere sono anche le “ronde” serali del gruppo di cittadini che monitora la sicurezza. Passeggiate che hanno creato qualche polemica tra l’amministrazione e l’opposizione per la presenza di alcune persone legate a gruppi di estrema destra. 🔗Leggi su Bergamonews.it

minacciato con un coltello e picchiato 25enne in ospedale

© Bergamonews.it - “Minacciato con un coltello e picchiato”, 25enne in ospedale

Potrebbe interessarti su Zazoom

Attacco a colpi di coltello nel parco di Annecy: un film dell'orrore in pieno giorno
Mentre alcuni bambini giocano nell'area dedicata del parco di Annecy, a pochi passi dal lungolago nell'Alta Savoia, Abdalmasih H.