Milan Conceição furioso dopo la partita | cosa ha fatto con Calabria

Dopo la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, il tecnico rossonero Sergio Conceição ha attirato l'attenzione per un episodio controverso con il difensore Calabria. La furia di Conceição, esplosa dopo la sconfitta, ha sollevato interrogativi sulle dinamiche interne alla squadra, facendo parlare tifosi e media. Cosa è realmente accaduto?

Dopo la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, si è verificato un episodio che ha attirato l’attenzione di tifosi e media. Protagonista il tecnico rossonero Sergio Conceição. Questo gesto, avvenuto dopo una sconfitta, ha sollevato interrogativi sulle dinamiche interne alla squadra e sul rapporto tra l’allenatore e il giocatore, adesso in forza al Bologna. Il Milan ha subito una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Il Bologna ha alzato la coppa al cielo e adesso i rossoneri dovranno impegnarsi in campionato per centrare la qualificazione ad una delle tre competizioni europee. Al termine dell’incontro, durante i saluti di rito, Conceição si è reso protagonista di un “gestaccio” nei confronti del suo ex calciatore Davide Calabria. Il gesto. Al termine della partita tra Milan e Bologna, durante le premiazioni, l’allenatore portoghese, visibilmente irritato, ha ignorato il difensore italiano, rifiutando di stringergli la mano. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

milan conceição furioso dopo la partita cosa ha fatto con calabria

© Thesocialpost.it - Milan, Conceição furioso dopo la partita: cosa ha fatto con Calabria

Potrebbe interessarti su Zazoom

Inter e Milan - procedimento di prevenzione dopo inchiesta: cos'è
La procura di Milano, nell'indagine che ha portato a smantellare i direttivi delle curve di Inter e Milan, ha avviato anche un "procedimento di prevenzione" nei confronti di Inter e Milan, società non indagate, che dovranno dimostrare di non avere legami di sudditanza con il mondo ultrà.