MEZZANOTTE – Gaza sanità e riarmo | Meloni ‘duella’ con Conte e Schlein | Da voi solo macumbe
In un clima di crescente tensione, Giorgia Meloni affronta critiche sul ruolo dell'Italia nel conflitto israelo-palestinese, ribadendo il sostegno a Israele. La premier ingaggia un acceso confronto con Elly Schlein e Giuseppe Conte, denunciando una "propaganda" del Pd sulla sanità e chiedendo un approccio costruttivo, mentre la situazione a Gaza rimane critica e complessa.
(Adnkronos) – Dice che l'Italia non ritirerà l'ambasciatore in Israele, nonostante la "drammatica e ingiustificabile" situazione a Gaza; accusa il Pd di Elly Schlein di fare "propaganda" sulla sanità e chiede ai dem una mano, "invece di fare solo macumbe"; con Giuseppe Conte ingaggia un botta e risposta sul riarmo, accusando il leader dei pentastellati . L'articolo MEZZANOTTE – Gaza, sanità e riarmo: Meloni ‘duella’ con Conte e Schlein: “Da voi solo macumbe” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

© Webmagazine24.it - MEZZANOTTE – Gaza, sanità e riarmo: Meloni ‘duella’ con Conte e Schlein: “Da voi solo macumbe”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Meloni alla Camera sotto pressione: sanità, riarmo, riforme e Gaza al centro del dibattito
Giorgia Meloni affronta oggi il Premier Time alla Camera tra interrogazioni su sanità pubblica, piano di riarmo europeo, politica estera e rilancio economico.