Mayday pronti a tutto Le Pubbliche Assistenze tra esercitazioni e giochi In azione mille volontari
Dal 2025, Empoli si trasformerà in un vivace palcoscenico per i volontari delle pubbliche assistenze toscane, con la diciottesima edizione del MayDays. Tra esercitazioni e giochi, mille volontari in divisa arancio daranno vita a un evento unico, celebrando l'impegno e la solidarietà che caratterizzano il mondo del volontariato. Una festa itinerante che non si può perdere!
Empoli per tre giorni ‘invasa’ dai volontari delle pubbliche assistenze toscane. È pronta l’edizione 2025 del MayDays, kermesse organizzata da Anpas Toscana arrivata alla sua diciottesima edizione. Saranno mille le divise arancio, in arrivo da tutta la regione per questa festa itinerante che raccoglie lo spirito del volontariato e della solidarietà del movimento delle Pubbliche Assistenze, 50mila volontari attivi, 400mila soci e storiche sedi, come le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli, disseminate in tutta la Toscana. Il via da domani, venerdì 16 maggio, con l’allestimento del campo base di Protezione civile nei giardini di Maratona, da dove si dipanerà tutta la manifestazione che si propagherà in tutta la città. Venerdì aprirà l’evento il taglio del nastro per l’apertura del campo (ore 17. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Mayday, pronti a tutto. Le Pubbliche Assistenze tra esercitazioni e giochi. In azione mille volontari
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Mayday, pronti a tutto. Le Pubbliche Assistenze tra esercitazioni e giochi. In azione mille volontari
Segnala msn.com: La manifestazione organizzata da Anpas Toscana arriva in città. Il debutto con il campo base e poi via alle olimpiadi del soccorso.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Problemi Aruba oggi 19 aprile: disservizio su Webmail PEL per le Pubbliche Amministrazioni
Il servizio di Webmail PEL di Aruba, dedicato alle Pubbliche Amministrazioni, sta riscontrando problemi oggi 19 aprile, come segnalato da " downdetector.