Marcato al congresso della Cisl esalta il modello Veneto
All'XIV Congresso regionale della Cisl Veneto, tenutosi a Mogliano, l'assessore all'Economia Roberto Marcato ha esaltato il modello veneto come esempio di efficienza e responsabilità. Con 400 delegati pronti a eleggere nuovi organismi, ha rimarcato l'importanza di affrontare temi come federalismo e autonomia per promuovere un futuro sostenibile e competitivo per il territorio.
L’assessore regionale all’Economia Roberto Marcato è intervenuto, a Mogliano, al XIV Congresso regionale della Cisl Veneto,nel quale 400 delegati eleggeranno i nuovi organismi associativi. «Questione settentrionale, federalismo, autonomia, associate ad efficienza, capacità, responsabilità. Un. 🔗Leggi su Padovaoggi.it

© Padovaoggi.it - Marcato al congresso della Cisl esalta il "modello Veneto"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mantovani (Manageritalia): Congresso momento strategico nostra organizzazione
Dobbiamo costruire una comunità, non deve essere però una suddivisione amministrativa, cioè non deve partire dai confini amministrativi, non deve partire da una sorta di sovranismo locale, in cui si cerca di esercitare un potere, di avere un territorio più piccolo, immaginando di controllarlo meglio rispetto ad un mondo, ahimè, molto più complicato.