Mara Venier | Con ‘Che tempo che fa’ Rai ha perso il programma più bello
Mara Venier esprime il suo dispiacere per il passaggio di "Che tempo che fa" al Nove, affermando che la Rai ha perso "il più bel programma". Durante un incontro al Salone del Libro di Torino, la conduttrice sottolinea l'importanza del programma, ritenendolo un punto di riferimento per il pubblico.
(Adnkronos) – Con il passaggio di 'Che tempo che fa' al Nove, la Rai ha "perso il più bel programma". Parola di Mara Venier durante un colloquio con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto al Salone del libro di Torino. "Mi dispiace molto perché credo che la Rai abbia perso il più bel programma. E penso che . L'articolo Mara Venier: “Con ‘Che tempo che fa’ Rai ha perso il programma più bello” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”. MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026. Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologhe. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

© Webmagazine24.it - Mara Venier: “Con ‘Che tempo che fa’ Rai ha perso il programma più bello”
Potrebbe interessarti su Zazoom
ASCOLTI TV DOMENICA 3 GENNAIO : PROSEGUE IL SUCCESSO DI MARA VENIER
PROSEGUE IL SUCCESSO DI ‘DOMENICA IN’ CON MARA VENIER CHE INAUGURA IL NUOVO ANNO CON UNA MEDIA DI OLTRE 3 MILIONI E 623 MILA TELESPETTATORI LA PRIMA PUNTATA DEL 2021 TOTALIZZA OLTRE IL 18% DI SHARE CON 3.