L’Olimpico esplode dopo il trionfo in Coppa Italia Lacrime abbracci e gioia infinita | Siamo tornati

L'Olimpico esplode di gioia dopo la storica vittoria in Coppa Italia. Lacrime di felicità e abbracci si mescolano a cori e feste. Bologna, 15 maggio 2025 – Ogni tifoso ha fatto di tutto per esserci, rispondendo così all'appello di una notte che resterà nei cuori. Il miracolo atteso è finalmente diventato realtà nel trionfo di Roma.

Bologna, 15 maggioo 2025 – C’è chi ha viaggiato in autobus, chi un autobus non l’ha trovato e ha dovuto raggiungere Roma come ha potuto, chi è arrivato in treno o in macchina. L’imperativo era esserci. E alla fine, l’annunciata e attesa sera dei miracoli c’è stata, nel tripudio di un Olimpico diviso a metà. BOLOGNA MILAN FINALE COPPA ITALIA Tutti i bolognesi dentro allo stadio per non perdersi una minuto della premiazione e vedere la Coppa al cielo. “ Emozioni uniche, un delirio. Le porteremo dentro per sempre – racconta Simone sulle note di ‘Caro amico ti scrivo’ che risuona dagli altoparlanti dello stadio –. È una serata magica che rimarrà a vita nei nostri occhi. Dobbiamo ringraziare una squadra che incarna i valori della nostra città. Guidata da un’allenatore incredibile che è riuscito a dare una forza unica ai suoi ragazzi”. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

l olimpico esplode dopo il trionfo in coppa italia lacrime abbracci e gioia infinita siamo tornati

© Ilrestodelcarlino.it - L’Olimpico esplode dopo il trionfo in Coppa Italia. Lacrime, abbracci e gioia infinita: “Siamo tornati”

Altre fonti ne stanno dando notizia

olimpico esplode dopo trionfoMorandi e Cremonini, l’abbraccio olimpico a Saputo. “Che gioia, un trofeo dopo tutti questi anni”
Si legge su msn.com: E alla fine l’abbraccio più forte è quello di Gianni Morandi e Cesare Cremonini a Joey Saputo. In mezzo all’Olimpico tinto di rossoblù, il grande festeggiato è lui, il patron che ha portato il Bologna ...

Coppa Italia. Trionfo Bologna: vince dopo 51 anni. Delusione Milan
Si legge su msn.com: Un'attesa lunga 51 anni è finita e il Bologna è finalmente riuscito ad alzare di nuovo al cielo la Coppa Italia, battendo 1-0 il Milan nella finale all'Olimpico.

olimpico esplode dopo trionfoTrionfo Bologna: 1-0 al Milan e terza Coppa Italia in bacheca
Secondo msn.com: ROMA (ITALPRESS) – Il Bologna guidato da Vincenzo Italiano rende indelebile la propria stagione, vincendo la Coppa Italia contro il Milan, la terza della sua storia. All’Olimpico di Roma, a siglare l’ ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

La ciclista Sofia Collinelli spinta fuori strada da un autobus
Un autista ravennate alle 12:50 di giovedì 4 marzo, rientrato in città, si è reso colpevole di comportamenti che avrebbero potuto avere anche conseguenze molto gravi.