Lo rifarei altre cento volte L’Isola dei Famosi naufrago infrange il regolamento | cosa rischia
Il clima sull'Isola dei Famosi si fa rovente! Un naufrago ha infranto il regolamento, scatenando polemiche e reazioni nel pubblico. Mirko Frezza svela il retroscena di un gesto controverso, rivelando: “Adesso ve lo posso dire, ho dato io ...” Scopriamo insieme cosa comporta questa violazione e quali rischi corre il partecipante.
News TV: Sull’ Isola dei Famosi, un nuovo scandalo ha acceso gli animi, e non solo in senso figurato. Durante l’ultimo daytime, uno dei partecipanti ha infranto il regolamento con un gesto che ha fatto traboccare il vaso. È Mirko Frezza a svelare il retroscena: “ Adesso ve lo posso dire, ho dato io il fuoco ai ragazzi”. Un’azione che potrebbe costargli caro, ma che lui rivendica con orgoglio. Il gesto di Frezza, volto ad aiutare i giovani naufraghi in difficoltà, ha sollevato un polverone. Ha infatti passato loro un bastone caldo trasformato in brace per permettere di cucinare e riscaldarsi. Frezza si assume la responsabilità delle sue azioni, dichiarando apertamente: “ Me ne assumo tutte le colpe, nominatemi pure in Palapa ”. Tuttavia, non tutti vedono di buon occhio il suo intervento. La reazione di Alessia Fabiani e il rischio di punizioni collettive. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - “Lo rifarei altre cento volte”. L’Isola dei Famosi, naufrago infrange il regolamento: cosa rischia
Su questo argomento da altre fonti
Isola 19, un naufrago infrange il regolamento e ammette: “Lo rifarei altre centro volte!”
Secondo isaechia.it: Isola 19, un naufrago infrange il regolamento e ammette: “Lo rifarei altre centro volte!”. Scoop, news e anticipazioni su gossip, reality e televisione.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gli strumenti etnici più famosi
La musica etnica affascina numerosi appassionati con i suoi suoni evocativi, prodotti usando strumenti particolari.