Librino aveva recintato un terreno comunale per tenerci un cavallo | maxi sanzione e denuncia
Nel quartiere Librino di Catania, un uomo di 42 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per occupazione abusiva di un terreno comunale, dove teneva un cavallo in condizioni non autorizzate. L'operazione ha portato a una maxi sanzione e ha sollevato preoccupazioni sul maltrattamento animale.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Occupazione abusiva e maltrattamento animale: l’intervento della Polizia di Stato. Un uomo di 42 anni, residente a Catania, è stato denunciato per aver occupato abusivamente un terreno comunale nel quartiere Librino, trasformandolo in un allevamento non autorizzato per un cavallo e un pollaio. L’intervento è stato condotto dalla task force coordinata dalla Polizia di Stato, che ha scoperto l’irregolarità durante i controlli di routine volti a contrastare il maltrattamento animale e le attività illecite legate alla zootecnia. Le irregolarità scoperte sul posto. Nel corso dei controlli effettuati dalla squadra a cavallo della Questura di Catania, gli agenti hanno notato un cavallo all’interno di un terreno recintato abusivamente, situato alle spalle di viale Grimaldi. 🔗Leggi su Dayitalianews.com

© Dayitalianews.com - Librino, aveva recintato un terreno comunale per tenerci un cavallo: maxi sanzione e denuncia
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Recinta terreno del Comune a Librino per tenerci un cavallo e un pollaio: denunciato e sanzionato
Si legge su lasicilia.it: nel quartiere di Librino, si trovava un cavallo. Dagli accertamenti esperiti sul posto è stato possibile risalire al 42enne che aveva pensato bene di recintare arbitrariamente un terreno comunale per ...
Catania: recinta un terreno comunale e ci tiene un cavallo e un pollaio
Secondo meridionews.it: Si sarebbe appropriato di una porzione di terreno comunale nel quartiere Librino di Catania per trasformarlo in un allevamento abusivo.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Incidente lavoro Stornara: morto operaio 23 anni schiacciato da terreno
Un tragico incidente sul lavoro ha colpito la comunità di Stornara, in provincia di Foggia, dove un giovane operaio di soli 23 anni è deceduto a seguito di un infortunio avvenuto nella mattinata di martedì 27 febbraio 2024.