L’emergenza sanità | Ora alziamo la voce
L'emergenza sanitaria richiede attenzione e azione. Il centrodestra invita a riconoscere i risultati dei sindaci della Lega in Lombardia, mentre il centrosinistra sottolinea le carenze dell'ospedale di Desio, evidenziando le lacune e le priorità da affrontare nel settore sanitario. È tempo di alzare la voce e chiedere un cambio di rotta.
Il centrodestra chiede ai desiani di aprire bene gli occhi e valutare quanto hanno fatto di buono i sindaci della Lega in tutta la Lombardia. Il centrosinistra chiede di non fare tanta fatica e di limitarsi a osservare l’ ospedale di Desio e il settore della sanità per vedere tutte le mancanze, i problemi irrisolti da parte di chi governa la Lombardia ed è stato alla guida della città fino a gennaio e allo scioglimento del consiglio comunale. È un botta e risposta a distanza quello tra i due big in campo per la conquista della poltrona di sindaco. Ovvero Andrea Villa (centrodestra) e Carlo Moscatelli (Partito Democratico più Polo Civico). Sabato Villa alla Pro Desio aveva mostrato le eccellenze della Lega per dire ai desiani che il partito e i suoi uomini sono credibili. A testimoniarlo le buone pratiche mostrate dai sindaci leghisti provenienti da tutta la regione. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - L’emergenza sanità: "Ora alziamo la voce"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Israele - Gantz si dimette dal governo di emergenza e chiede nuove elezioni
Sfortunatamente, Netanyahu ci impedisce di raggiungere una vera vittoria, ha sottolineato ancora. Attualità - Il ministro e presidente di 'Resilienza per Israele' Benny Gantz ha annunciato le sue dimissioni dal governo di emergenza, sottolineando che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu "ci sta impedendo di raggiungere una vera vittoria".