La zoologa Lucy Cooke | In natura le femmine hanno il vero potere Produciamo uova e possiamo clonarci I maschi? A volte semplicemente non servono
Nel suo libro "Femmine. Ribelli per natura", la zoologa Lucy Cooke svela il potere delle femmine nel regno animale, ribaltando secoli di stereotipi. Con argomenti avvincenti e sorprendenti, Cooke ci invita a esplorare una natura insospettabile, dove le femmine non solo generano vita, ma sfidano le convenzioni, dimostrando che la vera forza risiede spesso al di lĂ delle aspettative.
Nel suo libro Femmine. Ribelli, per natura, la zoologa britannica smonta secoli di pregiudizi e ci guida alla scoperta di una natura sorprendente, libera e indisciplinata, dove le regole non sono mai quelle che ci hanno insegnato. Anzi 🔗Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - La zoologa Lucy Cooke: «In natura le femmine hanno il vero potere. Produciamo uova e possiamo clonarci. I maschi? A volte, semplicemente, non servono»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mkers e Italiacamp partecipano a My Camp per promuovere i valori dello sport tra natura e tecnologiav
Dal 13 al 19 giugno si terrà la nuova edizione di My Camp, nella quale Mkers si occuperà di istruire i ragazzi sul mondo del videogioco, cercando di arricchire la proposta educativa e sportiva attraverso le proprie competenze digitali Mkers è lieta di annunciare un’importante collaborazione con My Camp, l’innovativo progetto di Beside Events ideato con l’ambizioso obiettivo di appassionare i giovani allo sport attraverso attività multidisciplinari costruite su misura.