‘La riserva’ è il nuovo sconvolgente nordic drama su Netflix

Scopri "La Riserva - Secrets We Keep", il coinvolgente nordic drama di Netflix che svela i segreti dei quartieri esclusivi di Copenaghen. Questa miniserie danese, composta da sei episodi, ci porta in un intenso thriller psicologico, rivelando le complesse dinamiche di potere e le ombre che si celano dietro una facciata apparentemente perfetta.

Roma, 15 maggio 2025 –  Netflix lancia oggi la miniserie danese ‘ La Riserva – Secrets We Keep’, un intenso thriller psicologico ambientato nei quartieri più esclusivi di Copenaghen. Un nordic drama composto da sei episodi (di 40 minuti circa ciascuno) che esplora i lati oscuri e le dinamiche di potere nascoste dietro le facciate perfette della borghesia danese con lo stile, i colori e le ambientazioni che abbiamo imparato a conoscere in altre serie di questo tipo, specie svedesi come  ‘The Bridge’ e ‘La prova’. La trama de ‘La riserva’. La vicenda prende il via con la sparizione di Ruby, una ragazza alla pari filippina che lavora presso una famiglia dell’alta borghesia danese. Il caso viene inizialmente ignorato ma Cecilie, una residente del quartiere, decide di far luce sull’accaduto. E le sue ricerche la porteranno a scoprire verità scomode e lati oscuri del contesto benestante in cui vive. 🔗Leggi su Quotidiano.net

‘la riserva è il nuovo sconvolgente nordic drama su netflix

© Quotidiano.net - ‘La riserva’ è il nuovo sconvolgente nordic drama su Netflix

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il Re 2: Luca Zingaretti torna nel prison drama Sky, ecco quando
La seconda stagione di Il Re, il prison drama Sky Original con protagonista Luca Zingaretti, è pronta a fare il suo ritorno sugli schermi.