La Juventus sbaraglia la concorrenza e va in pole per l’attaccante | può arrivare a una condizione
La Juventus si prepara a rinforzare il proprio attacco, piazzando un colpo decisivo che potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro. A soli due turni dalla chiusura del Campionato, la dirigenza bianconera è proiettata verso nuovi obiettivi, pronta a dimenticare le delusioni recenti e a costruire una squadra sempre più competitiva.
A due giornate dalla fine del Campionato, la Juventus blinda il nuovo attaccante: occhio alle condizioni per l’approdo. Il clima che si respira alla Juventus parla di una società che guarda già avanti. Con la solida volontà di lasciarsi definitivamente alle spalle quanto di deludente c’è stato in questi mesi. Dopo la presentazione della maglia per la nuova stagione 20252026 e l’accoglienza dei due nuovi sponsor, la dirigenza si muove anche in direzione mercato, dove sarà fondamentale compiere le mosse migliori per tenere in vita il sogno di ritornare fra le più grandi d’Europa. La Juventus volta pagina e cerca il nuovo attaccante. Se si parla di calciomercato, non si può non parlare di emergenza sul fronte offensivo. L’attacco non è stato l’unico reparto ad aver fatto impensierire allenatori e tifosi, ma resta la necessità di correre al più presto ai ripari anche in questo frangente. 🔗Leggi su Rompipallone.it

© Rompipallone.it - La Juventus sbaraglia la concorrenza e va in pole per l’attaccante: può arrivare a una condizione
Su questo argomento da altre fonti
La Juventus ritorna all’attacco su Donnarumma: c’è la strategia, ma occhio alla concorrenza
Riporta rompipallone.it: La Juventus ritorna in pressing su Donnarumma, ma la concorrenza si fa più spietata che mai: il piano per l’estate. A tre giornate dalla fine del Campionato, ed in attesa di sbarcare negli Stati Uniti ...
Juve interessata a Krstovic: concorrenza, richiesta del Lecce e strategia bianconera
Scrive 90min.com: ma l'incerta permanenza di Kolo Muani, destinato a far ritorno al Paris Saint-Germain, costringerà la Juventus a procurarsi anche una punta di scorta nel prossimo mercato.
Potrebbe interessarti su Zazoom
ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.