Italy Cop 30 Branding Challenge | concorso per giovani designer italiani

L'Italy Cop 30 Branding Challenge è un concorso dedicato ai giovani designer italiani, promosso dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica e dal Ministero degli Affari esteri, in collaborazione con "Connect4Climate" della Banca mondiale e lo Studio di Architettura Cra - Carlo Ratti Associati. Un'opportunità per dare voce alla creatività e all'innovazione sostenibile.

Il ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica e il ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, in collaborazione con il programma " Connect4Climate " della Banca mondiale e con lo Studio di Architettura Cra - Carlo Ratti Associati, lanciano " Italy Cop 30 Branding Challenge ": un concorso rivolto ai giovani per rappresentare l'identità visiva dell'Italia alla 30a Conferenza delle Parti delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici ( Cop30 ) di Belém, in Brasile. Le candidature, rende noto il Mase con un comunicato, sono aperte ai designer e creativi italiani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, devono pervenire entro le ore 9 del 30 giugno 2025 al seguente link: https:forms. 🔗Leggi su Quotidiano.net

italy cop 30 branding challenge concorso per giovani designer italiani

© Quotidiano.net - Italy Cop 30 Branding Challenge: concorso per giovani designer italiani

Potrebbe interessarti su Zazoom

Made in Italy - al Villaggio Italia di Tokyo focus organizzato dal ministero del Turismo e Enit
Anche il flusso di turisti giapponesi verso l'Italia è cresciuto a ritmo senza precedenti con numeri assoluti raddoppiati rispetto al 2022 e soggiorni diventati più lunghi, con le presenze alberghiere addirittura triplicate raggiungendo quota 440 mila, ha detto.

Le notizie più recenti da fonti esterne

italy cop 30 branding Italy Cop 30 Branding Challenge: concorso per giovani designer italiani
quotidiano.net scrive: Il concorso invita i giovani designer italiani a creare il logo per la Cop30, simbolo dell'impegno italiano per la sostenibilità.