Italy Cop 30 Branding Challenge | concorso per giovani designer italiani
L'Italy Cop 30 Branding Challenge è un concorso dedicato ai giovani designer italiani, promosso dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica e dal Ministero degli Affari esteri, in collaborazione con "Connect4Climate" della Banca mondiale e lo Studio di Architettura Cra - Carlo Ratti Associati. Un'opportunità per dare voce alla creatività e all'innovazione sostenibile.
Il ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica e il ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, in collaborazione con il programma " Connect4Climate " della Banca mondiale e con lo Studio di Architettura Cra - Carlo Ratti Associati, lanciano " Italy Cop 30 Branding Challenge ": un concorso rivolto ai giovani per rappresentare l'identità visiva dell'Italia alla 30a Conferenza delle Parti delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici ( Cop30 ) di Belém, in Brasile. Le candidature, rende noto il Mase con un comunicato, sono aperte ai designer e creativi italiani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, devono pervenire entro le ore 9 del 30 giugno 2025 al seguente link: https:forms. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Italy Cop 30 Branding Challenge: concorso per giovani designer italiani
Potrebbe interessarti su Zazoom
Made in Italy - al Villaggio Italia di Tokyo focus organizzato dal ministero del Turismo e Enit
Anche il flusso di turisti giapponesi verso l'Italia è cresciuto a ritmo senza precedenti con numeri assoluti raddoppiati rispetto al 2022 e soggiorni diventati più lunghi, con le presenze alberghiere addirittura triplicate raggiungendo quota 440 mila, ha detto.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Italy Cop 30 Branding Challenge: concorso per giovani designer italiani
quotidiano.net scrive: Il concorso invita i giovani designer italiani a creare il logo per la Cop30, simbolo dell'impegno italiano per la sostenibilità.