Inter dopo la Champions sarà rivoluzione | ben 10 giocatori a rischio addio!

Dopo la finale di Champions League, l'Inter si prepara a un'importante rivoluzione della rosa. Con ben dieci giocatori a rischio addio, i nerazzurri puntano a un profondo rinnovamento per affrontare al meglio le sfide future. La dirigenza è già al lavoro per ridisegnare una squadra competitiva e ambiziosa.

I nerazzurri si preparano a un ricambio totale della propria rosa in seguito alla finale in programma il prossimo 31 maggio: pronti fino a 10 addii  Inter, dopo la Champions sarà rivoluzione: ben 10 giocatori a rischio addio! (LaPresse) – SerieANews.com Ancora 15 giorni circa e poi sarà finale. L’Inter è pronta per la super sfida contro il Paris Saint Germain, l’ultimo atto di questa lunghissima stagione, prima degli impegni legati al Mondiale per Club. La posta in palio è altissima: da una parte per i nerazzurri significherebbe tornare a vincere un titolo che manca da 15 anni. Dall’altra, per i francesi equivarrebbe a una prima volta storica. Nel mezzo, la squadra di Inzaghi ha un campionato ancora da giocarsi. A due giornate dalla fine c’è un solo punto di svantaggio nei confronti del Napoli e la possibilità di vincere il 21° scudetto è ancora viva. 🔗Leggi su Serieanews.com

inter dopo la champions sarà rivoluzione ben 10 giocatori a rischio addio

© Serieanews.com - Inter, dopo la Champions sarà rivoluzione: ben 10 giocatori a rischio addio!

Potrebbe interessarti su Zazoom

Inter e Milan - procedimento di prevenzione dopo inchiesta: cos'è
La procura di Milano, nell'indagine che ha portato a smantellare i direttivi delle curve di Inter e Milan, ha avviato anche un "procedimento di prevenzione" nei confronti di Inter e Milan, società non indagate, che dovranno dimostrare di non avere legami di sudditanza con il mondo ultrà.