Inter colpaccio in arrivo | l’annuncio sul top player non lascia dubbi

L'Inter si prepara a un colpaccio sul mercato, confermando l'arrivo di un top player che potrebbe fare la differenza nelle fasi decisive della stagione. Mentre la squadra è concentrata sulla corsa al campionato e alla finale di Champions League, l'entusiasmo per questo annuncio si unisce alla tensione delle ultime gare contro Lazio e C.

L’Inter si sta preparando per il rush finale in campionato e per la finale di Champions League, ma se gli occhi sono puntati anche sul mercato: c’è l’annuncio sul top player. L’ Inter sa che questo momento della stagione è estremamente delicato. Ci sono le ultime gare di campionato, contro Lazio e Como, da disputare e soprattutto c’è la finale di Champions League da giocarsi contro il PSG. Insomma, il percorso dei nerazzurri – che poi affronteranno anche il Mondiale per Club – è tutt’altro che finito. Nel frattempo, però, la società è concentrata anche sul mercato e sui colpi che potranno arrivare nella mini sessione di trattative prevista a giugno e poi in quella più lunga a partire da luglio. Inter, la volontà di affondare su un top player c’è: l’annuncio non lascia dubbi. A parlare del futuro e dei piani dell’ Inter è stato, a ‘ESPN’, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti che ha dichiarato: “Adesso siamo tutti ancora sull’onda dell’entusiasmo per quello che è successo ma arriverà presto il momento di sederci e cominciare a pianificare quella che sarà la prossima stagione”. 🔗Leggi su Rompipallone.it

inter colpaccio in arrivo l annuncio sul top player non lascia dubbi

© Rompipallone.it - Inter, colpaccio in arrivo: l’annuncio sul top player non lascia dubbi

Cosa riportano altre fonti

inter colpaccio arrivo annuncioBeffa Inter, salta il colpaccio estivo: l’annuncio lascia di stucco Marotta
Come scrive spaziointer.it: Beffa per l'Inter sul mercato. Si sono ridotte all'osso le possibilità del colpaccio estivo. L'annuncio dell'addetto ai lavori lascia di stucco Beppe Marotta e Piero Ausilio.

inter colpaccio arrivo annuncioColpaccio di Marotta: l’Inter lo riporta in Italia!
Riporta spaziointer.it: Beppe Marotta si appresa a regalare a mister Simone Inzaghi un campione del mondo: nuovo rinforzo per la difesa.

Inter, colpaccio dal Real Madrid: l’annuncio di Fabrizio Romano
Da interlive.it: Inter, colpaccio dal Real Madrid: l’annuncio di Fabrizio Romano (LaPresse) – interlive.it Alcuni di questi punti, effettivamente, possono esser considerati un tabù. Ma una cosa è certa ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Call of Duty Black Ops: Cold War l'annuncio
Ciao,? questione di ore: da domani potrai immergerti nell?atmosfera della Guerra Fredda in Call of Duty Black Ops: Cold War.