Indipendentemente da Tudor la Juventus farà un tentativo per Conte Di Marzio

La Juventus, nonostante l'attuale situazione con Tudor, sta pianificando un approccio per riportare Antonio Conte a Torino. Gianluca Di Marzio analizza le strategie di mercato e conferma la permanenza di Giuntoli. Conte, visto come il potenziale rilancio della squadra, potrebbe essere la chiave per il futuro bianconero. Le sue parole accendono speranze tra i tifosi.

A Sky Sport, Gianluca Di Marzio fa il punto sulle strategia di mercato e societarie della Juventus. Per Di Marzio Giuntoli rimarrà nel club, mentre la Juventus farà comunque un tentativo per Conte. Conte rappresenta per la Juve l’uomo del rilancio. Le parole di Di Marzio: «Non vedo Vlahovic centravanti della Juventus l’anno prossimo. L’allenatore dipende da come finisce. Se finisce quarto e finisce bene, io credo che Tudor abbia la possibilità di rimanere. Non sono sicuro sia lui l’allenatore in caso di Champions ma il feeling c’è. Il rapporto con Giuntoli è buono, credo che Giuntoli rimarrà, insieme con Chiellini se avrà, come stiamo raccontando, una responsabilità superiore, e insieme si occuperanno della squadra. Tudor ha questa possibilità, poi non è sicuro che sia lui in caso di Champions League e credo che un tentativo per Conte la Juve proverà a farlo. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

indipendentemente da tudor la juventus farà un tentativo per conte di marzio

© Ilnapolista.it - Indipendentemente da Tudor, la Juventus farà un tentativo per Conte (Di Marzio)

Potrebbe interessarti su Zazoom

Marcello Lippi: Nel cuore di Antonio Conte batte la Juventus
In un contesto di incertezza riguardante il futuro della panchina della Juventus, le recenti dichiarazioni di Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus e CT campione del mondo nel 2006, hanno acceso i riflettori su Antonio Conte come possibile futuro tecnico della Vecchia Signora.