In Messico la beauty influencer Valeria Marquez è stata uccisa in diretta cosa è successo

In un tragico evento, la beauty influencer messicana Valeria Marquez è stata uccisa a colpi di pistola mentre trasmetteva in diretta su TikTok da un salone di bellezza a Jalisco. La giovane di 23 anni, famosa per i suoi tutorial di bellezza, stava interagendo con un fattorino quando è avvenuto l'atroce omicidio.

In  Messico   la beauty influencer  Valeria Marquez  è stata  uccisa  a colpi di pistola mentre stava facendo una  diretta su TikTok  in un salone di bellezza nello stato centrale messicano di Jalisco. La Marquez, 23 anni, sembrava stesse parlando con un fattorino fuori dalle telecamere del suo livestream martedì, quando è stata colpita una volta al petto e una volta alla testa e si è accasciata, morendo all’istante. La modella e beauty influencer si trovava all’interno di un salone di bellezza nel comune di Zapopan, ai margini di Guadalajara, quando è successo. Nel video della diretta in cui è stata uccisa, a cui erano collegati più di 100mila spettatori, si vede Valeria Marquez rivolgere lo sguardo verso qualcuno che l’aveva chiamata, mutare il suono della diretta e nel giro di pochi secondi accasciarsi sulla poltrona. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

in messico la beauty influencer valeria marquez è stata uccisa in diretta cosa è successo

© Metropolitanmagazine.it - In Messico la beauty influencer Valeria Marquez è stata uccisa in diretta, cosa è successo

Potrebbe interessarti su Zazoom

Diretta Premier Conte al Senato : con pandemia Paese unito
"Con la pandemia, con la sua sofferenza, il Paese si è unito. Si è elevato il senso di unità del governo, si sono elevate le ragioni dello stare insieme" e la politica "ha ritrovato la sua missione".