In arrivo a Lacchiarella Il Campus data center più grande d’Italia Costo | 3 miliardi di euro
Lacchiarella si prepara a diventare la sede del più grande campus data center d'Italia, con un investimento di 3 miliardi di euro. "Il nostro obiettivo è offrire la capacità giusta, nei luoghi giusti, al momento giusto", afferma Apto, provider globale di data center hyperscale, sottolineando l'importanza strategica di questa scelta per il futuro digitale del Paese.
"Il nostro obiettivo è offrire la capacità giusta, nei luoghi giusti, al momento giusto. Lacchiarella è una scelta strategica: per la regione, per i nostri clienti e per il futuro digitale del Paese". Con queste parole Apto, provider di data center hyperscale di livello internazionale annuncia di aver acquisito un sito strategico a ridosso del centro Girasole lungo la strada per Badile, per lo sviluppo di un campus data center di nuova generazione. Con una superficie complessiva di 228mila metri quadrati, una capacità energetica pianificata di 300 MVA e un investimento totale previsto di 3 miliardi di euro. Numeri che faranno diventare l’infrastruttura la più grande infrastruttura di questo tipo in Italia. Il sito - spiegano da Apto - ricade all’interno di una zona già destinata allo sviluppo secondo gli strumenti urbanistici comunali. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - In arrivo a Lacchiarella. Il Campus data center più grande d’Italia. Costo: 3 miliardi di euro
Se ne parla anche su altri siti
In arrivo a Lacchiarella. Il Campus data center più grande d’Italia. Costo: 3 miliardi di euro
Si legge su ilgiorno.it: "Il nostro obiettivo è offrire la capacità giusta, nei luoghi giusti, al momento giusto. Lacchiarella è una scelta strategica: per la regione, per i nostri clienti e per il futuro digitale del Paese".
Potrebbe interessarti su Zazoom
IL DATA PACK 3.0 DI eFootball PES 2021 È DISPONIBILE ORA
AGGIORNAMENTI DEDICATI ALLA SERIE A, ALLA SERIE B E ALLA NAZIONALE Il nuovo aggiornamento gratuito include molte novità tra cui 85 visi dei giocatori aggiornati, oltre 100 nuove divise da gioco (tra cui la nuova maglia degli Azzurri e di 30 squadre di Serie A e B) e diversi contenuti aggiuntivi di gioco Questo aggiornamento include 85 visi aggiornati dei giocatori tra cui quelli di Roger Ibañez (Roma), Jérémy Doku (Rennes), Pedri (Barcellona), Mislav Oršic (Dinamo Zagabria) e Orkun Kökçü (Feyenoord).