I Cambiamenti del mondo agroalimentare al Food&Science Festival di Mantova
Il Food&Science Festival di Mantova, giunto alla sua nona edizione, esplora i cambiamenti dinamici del mondo agroalimentare. Dal 16 al 18 settembre, il festival mette in primo piano nuovi prodotti, tendenze e innovazioni nel settore agricolo, offrendo una piattaforma per discutere le politiche e le sfide che definiscono il futuro del cibo.
Il mondo del cibo è sempre in fermento, tra nuovi prodotti, tendenze, innovazione continua, politiche e tutti i cambiamenti che ruotano attorno al settore dell’agricoltura. Proprio ai cambiamenti è dedicata quest’anno la nona edizione del Food&Science Festival di Mantova, che da venerdì 16 a domenica 18 maggio torna a coinvolgere tutta la città con appuntamenti diffusi in alcuni dei suoi luoghi più suggestivi. Dal cambiamento climatico alla tecnologia, dagli aspetti economici alla sicurezza e ancora benessere alimentare, salute, equità sociale, e molte altre tematiche attendono i visitatori che avranno l’occasione di ascoltare le voci di alcuni tra i principali esponenti del panorama scientifico e culturale, senza tralasciare sport, arte, letteratura e filosofia. Levoni, storica firma italiana della produzione di salumi, propone due appuntamenti che accendono i riflettori sulle razze autoctone italiane di suini e sui cambiamenti demografici in atto, che influenzano i trend di consumo. 🔗Leggi su Linkiesta.it

© Linkiesta.it - I “Cambiamenti” del mondo agroalimentare al Food&Science Festival di Mantova
Potrebbe interessarti su Zazoom
Covid-19 : Nuovo record mondo con 581 mila casi, quasi 50 milioni in totale
Registrato un record di nuovi casi di Covid-19 a livello globale in sole 24 ore: ieri, secondo l'Organizzazione mondiale della sanit? (Oms), sono stati registrati 581.