Heidi Klum seduce e bacia il marito sul red carpet di Cannes
Heidi Klum ha incantato il red carpet di Cannes, seducendo con un bacio il marito Tom Kaulitz. A 51 anni, la top model continua a sorprendere, rubando la scena in una serata competitiva, svelando il suo fascino e la sua eleganza. La coppia ha mostrato il suo amore in un evento che ha catturato l'attenzione di tutti.
Lasciate ad Heidi Klum la maestria di stupire tutti sul red carpet. Nonostante la concorrenza agguerrita, la top model 51enne è stata la più fotografata sul tappeto rosso della seconda serata del Festival di Cannes. Al suo fianco c’era il fedele e innamoratissimo marito Tom Kaulitz. Per la proiezione di Mission: Impossible – The Final Reckoning la Klum ha optato per un look da far girar la testa, in barba alle restrizioni di look imposte dagli organizzatori. La Mission Impossible di Heidi? Rinunciare agli abiti rivelatori. Sensualissima. in barba al protocollo . Tutta paillettes Sul red carpet della seconda serata del Festival di Cannes 2025, Heidi Klum ha lasciato tutti senza fiato in un abito di paillettes dorate firmato Elie Saab. Lungo fino ai piedi e con uno strascico importante, il modello è caratterizzato da sottili pannelli trasparenti, che creano motivi geometrici. 🔗Leggi su Lookdavip.tgcom24.it

© Lookdavip.tgcom24.it - Heidi Klum seduce (e bacia il marito) sul red carpet di Cannes
Potrebbe interessarti su Zazoom
Heidi Klum completamente nuda per Halloween
Heidi Klum, celebre modella cinquantenne, è rinomata per la sua tradizione di indossare spettacolari costumi di Halloween dal lontano 2000.