Hanno fatto partire la disinfestazione creando un tappeto di blatte morte in strada senza avvisare nessuno Ci avvelenano così

Eros Dolce, presidente di 'Riscattiamo la quarta municipalità di Napoli', denuncia gravi problematiche legate alla disinfestazione nel quartiere. La recente iniziativa ha generato un tappeto di blatte morte in strada, senza alcun avviso agli abitanti. "Questa gestione delle blatte è stata affrontata con una leggerezza inaccettabile", afferma Dolce, criticando la mancanza di comunicazione da parte dei consiglieri.

Eros Dolce, presidente di 'Riscattiamo la quarta municipalità di Napoli' denuncia delle criticità riguardanti le blatte e la disinfestazione nel quartiere. "Questa storia delle blatte è stata gestita con una leggerezza che fa paura. I consiglieri si sono mossi come al solito: hanno detto. 🔗Leggi su Napolitoday.it

 hanno fatto partire la disinfestazione creando un tappeto di blatte morte in strada senza avvisare nessuno ci avvelenano così

© Napolitoday.it - "Hanno fatto partire la disinfestazione creando un tappeto di blatte morte in strada senza avvisare nessuno. Ci avvelenano così"

Aggiornamenti pubblicati da altri media

hanno fatto partire disinfestazione"Hanno fatto partire la disinfestazione creando un tappeto di blatte morte in strada senza avvisare nessuno. Ci avvelenano così"
Lo riporta napolitoday.it: Eros Dolce, presidente di 'Riscattiamo la quarta municipalità di Napoli' denuncia delle criticità riguardanti le blatte e la disinfestazione nel quartiere.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Caldo e sporcizia paradiso per le blatte - padrone delle città nelle notti d'estate
 Se si parla di quella nera comune, la blatta orientale, vive spesso e volentieri fuori dagli edifici e poi, nel suo vagabondare, penetra anche nelle case.