Hamilton | “Non ero mai entrato nell’hospitality Ferrari avevo paura Oggi l’ho fatto e ho capito”

Lewis Hamilton, emozionato per il suo debutto come pilota Ferrari al Gran Premio di Imola, condivide le sue paure e le difficoltà vissute in passato. "Non ero mai entrato nell'hospitality Ferrari, avevo paura; oggi l'ho fatto e ho capito", ha dichiarato, sottolineando un momento di grande significato nella sua carriera. Scopri di più sulla sua avventura.

Lewis Hamilton a Imola vivrà il primo Gp in Italia da pilota della Ferrari. Felice ed emozionato, il pilota inglese, però, ricorda le difficoltà del passato e il terrore del motorhome Ferrari. 🔗Leggi su Fanpage.it

hamilton 8220non ero mai entrato nell8217hospitality ferrari avevo paura oggi l8217ho fatto e ho capito8221

© Fanpage.it - Hamilton: “Non ero mai entrato nell’hospitality Ferrari, avevo paura. Oggi l’ho fatto e ho capito”

Ulteriori approfondimenti disponibili online

hamilton 8220non ero entratoHamilton: “Non ero mai entrato nell’hospitality Ferrari, avevo paura. Oggi l’ho fatto e ho capito”
Riporta fanpage.it: Lewis Hamilton a Imola vivrà il primo Gp in Italia da pilota della Ferrari. Felice ed emozionato, il pilota inglese, però, ricorda le difficoltà del passato e il terrore del motorhome Ferrari. Il rapp ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ferrari, Sainz e Hamilton: il passaggio di testimone inizia con il GP del Bahrain Formula 1
La stagione 2024 di Formula 1 si apre con un importante passaggio di testimone in casa Ferrari: Carlos Sainz correrà il suo ultimo Mondiale con il team italiano prima di lasciare il posto a Lewis Hamilton nel 2025.