Guida all’omicidio perfetto 2023 come finisce | finale spiegato
In "Guida all’omicidio perfetto" (2023), diretto da Max Mcguire, seguiamo Kate Kelsey, esperta di omicidi coniugali, accusata dell’assassinio del marito. Mentre il 15 maggio 2025 su TV8 si svelano i dettagli di questa intrigante storia, scopriamo come Kate utilizzi le sue abilità per dimostrare la sua innocenza. Ecco come finisce il film, con un finale spiegato.
Guida all’omicidio perfetto è un film del 2023 diretto da Max Mcguire, che va in onda su TV8 il 15 maggio 2025 alle ore 13.45. La trama segue un’esperta di omicidi coniugali, che viene accusata di aver ucciso suo marito. La donna, Kate Kelsey, deve dimostrare la sua innocenza usando le sue capacità investigative. Guida all’omicidio perfetto su TV8: riassunto trama completa. Leggi anche: Inganno d’amore (2023) come finisce: spiegazione finale. La trama del film Guida all’omicidio perfetto inizia con Kate Kesley che è una conduttrice di un podcast che si chiama Good Wife’s Guide to Murder, con il quale descrive le storie di veri crimini in cui le mogli uccidono i loro mariti. La donna spesso critica queste mogli che commettono tali delitti. Inoltre, Kate è anche co-proprietaria del ristorante Mendaville, insieme al marito Matt Kesley. 🔗Leggi su Latuafonte.com

© Latuafonte.com - Guida all’omicidio perfetto (2023) come finisce: finale spiegato
Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!
Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile
Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.
