Guerra alle affissioni abusive polizia municipale al lavoro

La polizia municipale è in prima linea nella lotta contro le affissioni abusive che deturpano la città. Grazie a un numero di telefono dedicato, sarà più semplice individuare e sanzionare i responsabili di queste azioni vandaliche che colpiscono anche l'arredo urbano, dai pali della pubblica illuminazione ai muri.

Tempo di lettura: < 1 minuto Con tanto di numero di telefono non sarà difficile per la polizia municipale, individuare e sanzionare l’autore di un’affissione abusiva e selvaggia che ha interessato tutta la città ed ogni forma di arredo urbano. Pali della pubblica illuminazione, alcuni dei quali anche appena verniciati come fa notare il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli in un post sui social in cui ha annunciato la battaglia contro la persona che promuovendo un’attività di trasloco ha in verità imbrattato  tutta la città di questi volantini.  “ La Polizia Municipale è già al lavoro per individuare e sanzionare i responsabili – ha detto il sindaco -. Questi comportamenti incivili deturpano i beni comuni, costano soldi ai salernitani per la rimozione, rendono più difficile raggiungere l’obiettivo comune di una città bella ed ordinata”. 🔗Leggi su Anteprima24.it

guerra alle affissioni abusive polizia municipale al lavoro

© Anteprima24.it - Guerra alle affissioni abusive, polizia municipale al lavoro

Ne parlano su altre fonti

Guerra tra clan a Napoli, omicidi ed estrorsioni: cinque arresti della polizia
Scrive msn.com: L'articolo Guerra tra clan a Napoli, omicidi ed estrorsioni: cinque arresti della polizia proviene da OttoPagine.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Aggressione a Milano: Un agente della Polizia Municipale colpito e due colleghe spintonate durante una lite stradale
Nel pomeriggio di venerdì, un agente della polizia municipale di Milano è stato vittima di un'aggressione in via San Gregorio.