Giugliano ostaggio dell’inefficienza istituzionale | l’allarme di Più Europa

Giugliano vive un drammatico stalemate a causa dell'inefficienza delle istituzioni locali. Più Europa Giugliano, rappresentata da Rosario Mariniello, denuncia la paralisi democratica che affligge il Comune e lancia un appello urgente alle autorità competenti per un intervento risolutivo. La situazione richiede attenzione immediata per ridare voce e diritti ai cittadini.

Più Europa Giugliano interviene duramente sulla paralisi democratica che sta coinvolgendo il Comune di Giugliano. Rosario Mariniello, componente della Direzione Nazionale del partito, lancia un appello forte e chiaro alle istituzioni. Giugliano ostaggio dell’inefficienza istituzionale: l’allarme di Più Europa “Quanto sta accadendo a Giugliano è imbarazzante, se non addirittura vergognoso” – dichiara Rosario Mariniello – . L'articolo Giugliano ostaggio dell’inefficienza istituzionale: l’allarme di Più Europa Teleclubitalia. 🔗Leggi su Teleclubitalia.it

giugliano ostaggio dell inefficienza istituzionale l allarme di più europa

© Teleclubitalia.it - Giugliano ostaggio dell’inefficienza istituzionale: l’allarme di Più Europa

Potrebbe interessarti su Zazoom

In Europa allerta Coronavirus : Mortalit? in Italia cresce +23%
L'Europa deve prepararsi al meglio per uscire dalle nuove e rigorose misure di contenimento della seconda ondata di coronavirus: questo l'appello dell'Ocse nella presentazione a Parigi del dossier 'Health at a Glance Europe 2020 '.